Voglio che tu conosca la mia storia.
Nasco come Riflessologa Plantare/Operatrice Cranio Sacrale, nel 2001, due discipline che mi hanno permesso di aiutare oltre 3000 persone nella mia vita.
A seguito gli studi di Metamedicina che mi hanno fatto capire l’importanza del pensiero anche nella malattia
o meglio dire nella guarigione.
Da quella conoscenza tutto è cambiato, ho fatto corsi di visualizzazione, e ho iniziato a lavorare su me stessa prima di tutto e nel mentre che il mio sapere aumentava, anche il mio mondo si espandeva.
Tutto quello che pensavo e desideravo iniziava a manifestarsi a me, ho iniziato a tutti gli effetti ad utilizzare la Legge di Attrazione.
Una crescita personale costante la mia, un desiderio innato di imparare e trasmettere a chi mi sceglie oggi come Coach o meglio dire Facilitatrice della Legge di Attrazione,
che significa, colei che ti accompagna verso la realizzazione dei tuoi sogni.
Il mio metodo
Ritornare a sorridere è lo strumento che io stessa ho utilizzato per migliorare la mia vita passo dopo passo.
E’ un percorso che ti riprogramma, che tira fuori la versione migliore di te!
Le sedute possono svolgersi singolarmente o di gruppo, a seconda delle tue esigenze o quelle del tuo team.
Spesso si sottovaluta che le risorse umane di un’azienda sono la sua stessa forza lavoro, il suo capitale umano.
Ti mostro inoltre come la crescita personale di un individuo possa riflettersi all’esterno perchè, come la LEGGE DI ATTRAZIONE ci insegna “COM’E’ DENTRO COSI’ E’ FUORI”.
Ti invito a contattarmi all’indirizzo mail monika@ritornareasorridere.it per ricevere tutte le informazioni che fanno al caso tuo.
Vuoi conoscere il mio segreto?
Qualcuno mi ha chiesto come faccio ad aver sviluppato la qualità di vedere il lato positivo in ogni situazione, in ogni persona che incontro.
E’ una domanda molto interessante, perché significa che questa qualità è saltata fuori dalla mia positività, nel mio comportamento ed è visibile all’occhio umano.
Penso di essere nata così, la vita mi ha donato questi occhiali di consapevolezza e magia, mi ha dato questi occhi e questo cuore grande così da poter veder il bello in tutte le cose.
E se il mondo attorno a noi è la proiezione dei nostri pensieri posso dire con grande fede che il mio mondo è davvero magico!
Questa naturale attitudine mi si è sviluppata e allenata grazie alla profonda fede che ho sempre avuto nel cuore, questa fede mi ha spinta a cercare il bene dentro ad ogni persona che ho incontrato sul mio cammino e di riflesso si è proiettato qualcosa di buono in ognuno di loro.
Ad oggi posso dire che vivo questa attitudine come una normalità, vivo ogni situazione della mia vita, anche quella più difficile, con perseveranza e positività , tutto è in evoluzione verso il miglioramento.